Lettera del Tifoso - Napoli-Inter disagi per chi viaggia in metropolitana
Egregio Direttore:
Sono un tifoso del Napoli, abbonato ormai da qualche anno in tribuna, come tutti sappiamo domani c'è Napoli Inter, si recheranno allo stadio circa 50000 tifosi, fin qui nulla di strano tranne che camminare con le auto in tangenziale o in qualsiasi superstrada è quasi inpossibile visto lo sciopero degli autotrasportatori.
A Napoli siamo forniti di una ottima metropolitana, il che farebbe dormire sonni tranquilli ad ogni tifoso, se non fosse che la metro chiude alle 22.30.
Ma come ci sono 50000 persone a fuorigrotta e chiudono la metro?
Si, perchè anche se detto a malincuore questa è NAPOLI...
Egregio Direttore la mia non vuol essere un'accusa verso le istituzioni, ma una richiesta d'aiuto che chiedo a Voi in quanto sito del Napoli molto attento alle problematiche dei tifosi.
Nell'auspicio che pubblichi la mia lettera o sottoponga la questione alle giuste cariche comunali le porgo
Distinti Saluti
Antonio Bortone
Gentile Antonio, la sua segnalazione è legittima e precisa. Il problema è che in questo periodo di "deficit e crisi" anche la Regione Campania non naviga nell'oro. Questo non giustifica la chiusura, ma spiega perchè succede. Spesso nelle gare interne del Napoli viene prolungato l'oriario di chiusura della metropolitana, invece pare che per domani sera questo non avverrà. Restiamo fiduciosi che all'ultimo minuto i vertici di Metronapoli possano intervenire e come al solito ne daremo notizia.