.

Tagliandi Bayern, ancora segnalazioni di disservizi

di Redazione Tutto Napoli.net

Gent.Le redazione,

La situazione biglietti è la seguente: Domenica mattina iniziava la vendita dei biglietti della tribuna Posillipo e Nisida, decidiamo quindi di fare la fila presso la lottomatica presso la galleria Umberto. In fila alle 8.15 di mattina eravamo i terzi con serranda ancora rigorosamente chiusa. Alle 9 arriva il titolare che ci dice: nooooooooooo figurati....la tribuna Nisida è finita!!!
FINITA????? Ma se deve partire ancora la vendita. Decidiamo di aspettare...ma nulla. Andiamo presso Azzurro Service ma anche lì ci dicono che hanno venduto 30 biglietti e sono finiti.
Tristemente decidiamo di ripiegare sui Distinti, e stamattina fiduciosi andiamo in fila presso la lottomatica di via Scarlatti. C'è tutt'ora una persona in fila lì ed ancora non ha risolto nulla poichè pare siano finiti anche quelli (ne hanno venduti una decina circa) o al massimo qualche biglietto disponibile nell'anello inferiore. C'è anche un secondo grande problema....se voglio prendere due biglietti non posso decidere che posti avere e nemmeno due posti vicini. Ora finchè ci sono due adulti il fatto è assurdo ma sopportabile, ma mi chiedo se dovessi portare un bambino di 10 anni??? Che si fa lo si abbandona da una parte da solo??? Lo trovo allucinante.
Inoltre pare che gia da parecchio tempo su internet siano comparsi siti dove si potevano prenotare biglietti con un semplice sovrapprezzo di 10 euro, io pensavo fossero una truffa ma a questo punto penso siano il nuovo bagarinaggio.
Ora vi sembra mai possibile che io possa comprare un biglietto sul web per andare a vedere una squadra come il Barcellona, ma non posso comprare due biglietti vicini nella mia città????
Spero che quella che si appresta ad essere una delle squadre più importanti in Europa ( come auspica il nostro grande presidente) possa risolvere quello che è uno scandalo da stadio di serie D , per non parlare di condizioni igieniche , tabelloni....etc etc

Vi ringrazio per l'attenzione.

Francesco Libonati

 

Buonasera. Sono un tifoso del Napoli residente a Catania.
Ho 27 anni: tifo Napoli da quando avevo 3 anni...mi sono innamorato del calcio grazie a Maradona e a questa squadra. Ho vissuto con sofferenza ma anche con tanto tifo e attaccamento gli anni difficili della serie B, del fallimento, della serie C...io ci sono sempre stato per questa squadra. L'anno scorso finalmente la nostra squadra ha realizzato un sogno: la qualificazione in Champions League.
Già da quel momento ho deciso di vedermi una partita di Champions dal vivo al San Paolo e di portare con me la mia ragazza, che nel corso degli anni ho trascinato nella passione per questi colori. Dopo il sorteggio, ho deciso che saremmo andati a vedere la partita in casa contro il  Bayern Monaco. Ho immediatamente prenotato l'aereo e l'albergo per essere sicuro di non perdermi il grande evento.
A quel punto ho atteso pazientemente che venissero messi in vendita i biglietti. Mi sono informato per tempo e mi hanno preannunciato che non ci sarebbe stata alcuna vendita su internet. A dire il vero tre anni fa per la partita con il Benfica li comprai su internet (tramite Azzurro Service) e li ritirai nel centro azzurro vicino allo stadio: ma questa volta mi hanno detto che non era possibile.
Allora ho contattato un collega napoletano (sono un avvocato) per comprarmi i biglietti: gli ho inviato i documenti miei e della mia ragazza e speravo in un esito positivo. Il mio collega si è recato ieri presso le rivendite autorizzate e gli hanno detto che "Tribuna Posillipo e Nisida erano terminate", che i "Distinti superiori si trovavano solo al botteghino" e che ci sarebbe stata speranza solo per i "Distinti inferiori". La cosa che mi ha lasciato di stucco è stata che i biglietti per i Distinti superiori si trovassero solo al botteghino...e allora le rivendite autorizzate a cosa servono? Questa mattina il mio collega di buon ora mi ha telefonato dicendomi che le ricevitorie gli avevano comunciato che non si poteva fare niente neanche per i Distinti inferiori. Allora gli ho detto di andare al botteghino, ma ha trovato una fila di oltre 1000 persone e ha dovuto desistere. Ho provato a contattare Listticket (da Voi indicato come rivenditore online) e Azzurro Service ma non mi hanno risposto nè telefonicamente nè via email.


Altre notizie
PUBBLICITÀ