.

Al Milan non basta un rigore inventato, sbagliato e fatto ripetere: al 45' Udinese avanti 2-1

di Redazione Tutto Napoli.net

Girandola di emozioni fra Udinese e Milan con i friulani avanti 2-1. Folle il finale di frazione, con due reti segnate e un'espulsione. Milan che per la prima mezz'ora è poca cosa. C'è una punizione di Ibrahimovic alta di poco, per il resto squadra che non sfonda con un'Udinese ben disposta in campo. Leao, che ha il compito di agire vicino allo svedese, fatica. Toglierlo dalla fascia sembra averlo intristito. Brahim prova ad avere qualche guizzo, si accende a tratti ma la difesa regge bene.

La svolta ci sarebbe al 45' quando un mani in area di Bijol visto grazie all'intervento del VAR (ma inventato perché la palla tocca prima un'altra parte del corpo e poi il braccio) regala un rigore ai rossoneri. la conclusione di Ibrahimovic è angolata ma debole, Silvestri la respinge. L'esecuzione è però da ripetere, Sottil protesta e viene espulso. Ibra di nuovo dal dischetto: gol. E diventa il più "anziano" marcatore di sempre in Serie A, battendo Costacurta. Che ironia del destino segnò proprio all'Udinese, sempre su rigore.

l Milan versione campionato però è tutt'altro rispetto a quello visto negli ottavi di Champions. L'Udinese sfonda sulla sinistra con Success, pallone in mezzo per Beto che vince il duello con Thiaw e gira in rete: 2-1 al sesto minuto di recupero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ