.

La Juve rischia di perdere anche Cuadrado, da Torino ordinano: "Non sia un altro Bonucci!"

di Redazione Tutto Napoli.net

Dopo aver perso Leonardo Bonucci, la Juventus potrebbe privarsi anche di Juan Cuadrado, il cui futuro è tutt'altro che certo. Riguardo la situazione ha scritto il portale Tuttojuve.com, ricordando l'affare Bonucci per l'appunto: "Mentre la Juventus insegue sempre, centrocampista, difensore e laterale, rimane in bilico la posizione di Juan Cuadrado il cui futuro resta sempre diviso tra continuare in bianconero e trasferirsi altrove. Il calciatore ha chiaramente dato la sua preferenza per la permanenza a Torino ma la forte concorrenza, la necessità di sfoltire la rosa è quella di reperire risorse sul mercato potrebbero cambiare le carte in tavola.

La tentazione di incassare una trentina di milioni per il colombiano c'è, ma attenzione a non depauperare troppo tecnicamente la squadra e non privare Massimiliano Allegri di pedine importanti per il futuro in una stagione che sarà difficile.

L'amichevole di Boston ha evidenziato come il vantaggio sulla Roma sia in teoria risicatissimo ed andare a rinforzare una concorrente con un calciatore che le serve potrebbe essere un grave errore. L'esperienza Bonucci, cessione dolorosa ma figlia di eventi che non potevano essere cambiati deve essere un monito ed un'eccezione, rinforzare una concorrente sarebbe oggi pericoloso e motivo di pentimento, perdere un calciatore come Cuadrado sarebbe forse un errore tecnico pesante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ