.

Le pagelle del Chievo - Bardi insuperabile, è da 8! Maxi Lopez letale

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Bardi 8 - Una giornata che non dimenticherà facilmente. Para il rigore ad Higuain che indirizza anche bene e poi alza un muro, parando praticamente tutto e su ogni tipo di situazione.

Frey 6,5. Tiene bene tutto sommato, considerando che il Napoli spinge sempre con le sovrapposizione e gli aiuti di Hamsik.

Dainelli 6,5 - Di testa non concede nulla ed aiuta sempre piazzandosi alle spalle del compagno anche in zona più esterna quando viene superato.

Cesar 5,5 - Ingenuo, atterra Higuain appena dentro l'area. L'episodio poteva costare a gara ai suoi, ma Bardi salva tutto.

Biraghi 6 - Maggio spinge molto, ma spesso recupera con grande orgoglio e riesce a rimpallargli tanti suggerimenti.

Izco 6,5 - Prestazione di grande cuore, facendo grande filtro e poi accompagnando l'azione e provandoci da fuori con coraggio (dal 36'st Gamberini sv)

Radovanovic 6 - Si fa valere soprattutto col fisico vincendo diversi duelli con Inler e Jorginho sulle palle alte.

Hetemaj 6,5 - Grandissima attenzione nel piazzarsi sempre sulle linee di passaggio e nel limitare gli inserimenti senza palla dei partenopei. Cresce soprattutto nella ripresa.

Birsa 5,5 - La squadra è quasi sempre molto schiacciata e non riesce a far valere le sue qualità. Corre tanto, ma cala alla distanza 

Lazarevic 6- E' lui a spingere il contropiede quando il Napoli perde palla dopo lunghe azioni manovrate. (dal 28'st Cofie 6 - Entra bene in partita, facendo uscire i suoi con grande voglia)

Maxi Lopez 7 - Partita di grande sofferenza, ma tocca sostanzialmente un paio di palloni e produce una traversa ed un gol.


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ