.

Mazzarri: "Vidic col Napoli non ha sbagliato, ha avuto solo sfortuna. Fischi? Non li sento..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Vigilia di Europa League per l'Inter di Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo, dalla sala stampa della Pinetina, presenta l'importante sfida di domani contro il Saint Etienne. Queste le sue parole:

Sulle parole di Moratti: "Sono concentrato solo sulla partita, non ho tempo per pensare alle parole di Moratti. Da quando ho iniziato questo percorso ho sempre detto di voler far rendere al massimo i miei giocatori".
Sui tanti impegni: "Non è facile, giochiamo ogni due tre giorni. Cercheremo di ruotare, quindi dovrò prendere in considerazione tanti giocatori. Vedremo quelli che avrò a disposizione, cominciando da domani".
Su Vidic: "Sta facendo un grandissimo campionato nonostante qualche errore. Contro il Napoli non ha sbagliato, anzi. Ha avuto la sfortuna che la palla è andata verso Callejon, ma non ha nessuna colpa".
Sui fischi di San Siro e la fiducia della squadra: "Io so che la squadra è con me, non ho bisogno di una partita per capirlo. Per quanto riguarda i fischi, voglio sottolineare che quelli prima della partita non li sento, mentre quelli durante la partita mi basta che non vadano contro i miei ragazzi. Vorrei che non ci fossero, ma ripeto, non me ne sono neanche accorto e comunque non mi sfiorano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ