.

Roma, Garcia: "Salvo solo la reazione, abbiamo tanti problemi ma ci manca la fortuna"

di Redazione Tutto Napoli.net

Nonostante l'ennesimo pareggio casalingo, il tecnico della Roma Rudi Garcia al microfono di Sky Sport minimizza e sottolinea la reazione della sua squadra nella ripresa: "Siamo in un momento con tanti problemi e l'unica cosa da salvare è la reazione della squadra. Siamo stati sotto di un gol e di un uomo, poi nella ripresa abbiamo trovato ritmo ed abbiamo provato a vincere. Peccato per la traversa di Astori, la ruota della fortuna non gira a nostro favore. La reazione del secondo tempo è da grande squadra, abbiamo risposto tecnicamente e fisicamente".

Doumbia e Ibarbo? "Doumbia è nostro, ma per ora dobbiamo andare avanti con i giocatori che abbiamo e pensare a vincere la prossima partita".

Bisogna guardare alla Juventus o al Napoli dietro? "Dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, recuperare le forze e provare a vincere".

Roma in difficoltà sui lanci da dietro. "Sì, ma alcuni gol sui lanci sono casuali, come quello del Sassuolo. Poi sappiamo che l'Empoli verticalizza molto, ma dobbiamo essere più attenti e stare in linea".


Altre notizie
PUBBLICITÀ