.

Leon: "Non dobbiamo guardare solo il Napoli"

di Francesco Caputo
Fonte: tuttomercatoweb
Dopo la vittoria ai vostri danni di venerdì la prima posizione pare scontato sia della Juventus, per questo ti chiediamo di parlarci della corsa al secondo posto: la vedi come un duello con il Napoli o pensi che possano insediarsi ancora le squadre attualmente dietro in classifica?
“Innanzi tutto è giusto precisare che sapevamo che contendere il primo posto alla Juventus sarebbe stato quasi impossibile perché immaginavamo già che con gli uomini a disposizione di Deschamps non avrebbero avuto problemi a centrare il primato per questo sinceramente ai bianconeri non abbiamo mai pensato. Adesso l’importante è giocare bene le nostre carte, così come farà il Napoli, perché in questo momento tutte le squadre stanno provando a lottare con noi e gli azzurri per questo secondo posto che significherebbe appunto la promozione diretta, noi l’abbiamo capito e ci rendiamo conto che non dobbiamo guardare solo il Napoli, ma tenerci lontani anche dalle altre che ci inseguono perché ancora ci sono 7 partite e tutto può succedere”.

In tal senso sarà quindi fondamentale non fare altri passi falsi, sperando in qualche stop improvviso delle dirette avversarie…
“Certo. E’ ovvio che non possiamo permetterci ulteriori passi falsi perché rischieremmo di complicare la nostra posizione e di vanificare una stagione fin qui splendida che merita di concludersi così come si augurano tutti i nostri tifosi e chiaramente tutti noi”.

Altre notizie
PUBBLICITÀ