.

A. Paganin: "Guardando Lukaku ho capito una cosa sul Napoli"

di Fabio Tarantino

A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin.

Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio?
"Ha fatto l'Inter ieri. Dal 4-4 con la Juve è tornata terribilmente solida e pratica. Quello che salta all'occhio è il turnover scientifico, la parola d'ordine è centellinare le energie. Ci sono alcune squadre che se lo possono permettere e rimangono lì, altre che pagano dazio. Sono davvero soddisfatto, perché ha fatto un salto di qualità enorme Inzaghi ed è solidissima. E' bello veder giocare l'Inter".

E' al massimo il Napoli ora?
"Difficile dirlo, dipende da tanti fattori. Il Napoli senza le coppe può programmare tutta la settimana. Non so se il lavoro di Conte li ha portati già al livello che vuole lui. Mi pare abbia dei margini, anche vedendo alcuni elementi come Lukaku. Guardando dietro è interessante che sono tutte agganciate, nonostante parecchie abbiano speso energie".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A.Paganin:"L'Inter contro il Lipsia ha fatto l'Inter. Le rotazioni sono l'arma vincente della Dea." Manicone: " L'Inter può coprire entrambi gli impegni. Gasp numero 1 per gli allenamenti." Andrea Zenga: "Inzaghi si fida molto delle seconde linee."
Altre notizie
PUBBLICITÀ