.

Acampora non ha dubbi: "Europa League deve essere l'obiettivo degli azzurri"

di Mario De Simone

Romolo Acampora, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni di microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli è carente sotto il profilo dell'atletismo. Nel precampionato la preparazione atletica ha subito lasciato spazio a quella di possesso palla, con il risultato che Benitez non però avuto quei giocatori di spessore in gradodi metterla in campo.

Europa League? Deve diventare il primo obiettivo del Napoli, perchè permetterebbe agli azzurri di ottenere un risultato positivo a fine stagione. In campionato sarà difficile raggiungere il terzo posto vista la tanta concorrenza, a meno di un grande mercato di riparazione in inverno.

Higuain? La sua astinenza dal gol può diventare un problema, ma non vive un periodo difficile come Hamsik. Lo slovacco era abituato a giocare con partner come Lavezzi e Cavani che sapevano aprire la difesa avversaria per lasciargli tanti spazi a disposizione. L'intesa negli ultimi anni di Mazzarri tra Hamsik e Zuniga liberava sempre al tiro il centrocampista azzurro, che al momento non trova gli spazi giusti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ