Ag. Insigne: "Con Benitez potrà fare ancora meglio, ecco perchè"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “Mazzarri ad un certo punto del campionato, parlava alla squadra come se dovesse restare in azzurro. Le motivazioni possono essere due: non sapeva realmente se fosse andato via oppure, per non perdere di mano lo spogliatoio, ha finto.
Il Napoli ha un progetto ambizioso ma come società non è paragonabile all’Inter e probabilmente il club nerazzurro ha offerto maggiori garanzie. Indicare Mazzarri come un traditore mi sembra fuori luogo. Mazzarri è un professionista.
4-2-3-1 di Benitez? E’ chiaro che il modulo che prevede maggiore spazio agli attaccanti potrebbe stimolare di più le giocate di Insigne. Il modulo di Benitez si adatta maggiormente alle caratteristiche di Lorenzo”.