.

Ag. Osimhen: "Rinnovo storico! A volte sembra scontato, ma sta segnando anche quest'anno"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il rinnovo di Victor Osimhen col Napoli mette fine ad una lunghissima telenovela legata al prolungamento dell'attaccante nigeriano che la scorsa estate è stato al centro di tante trattative e oggetto del desiderio di tante big, d'Europa e dell'Arabia Saudita. Ora il nuovo accordo col Napoli che darà più forza alla società del presidente Aurelio De Laurentiis anche in sede di mercato, con i prevedibili nuovi assalti per lui nella sessione estiva che prenderà il via a giugno.

Il suo agente Roberto Calenda, nell'intervista al Corriere dello Sport delle scorse ore, ha così spiegato i momenti ed i retroscena dietro l'accordo raggiunto con la società azzurra:

Un aggettivo per definire la trattativa col Napoli?
"Storica. Sì, direi storica".

E anche molto articolata: una storia infinita.
"Grande lavoro, grande soddisfazione. È il riconoscimento di quanto Osimhen ha fatto e fa in campo: è un giocatore straordinario".

Capocannoniere dello scudetto con 31 gol, Champions compresa.
"Anche quest’anno, nonostante l’infortunio, sta segnando. A volte sembra tutto scontato e si dimentica che Victor ha trascinato il Napoli a vincere uno scudetto che mancava da 33 anni. Con i compagni ha costruito qualcosa d’incredibile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ