.

Agostini non ha dubbi: "Osimhen tra i 3 attaccanti più forti d'Europa. Sull'Eintracht..."

di Redazione Tutto Napoli.net

L'ex azzurro e allenatore Massimo Agostini è intervenuto a Ottochannel nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”: "Ho giocato col Napoli a Francoforte, in uno stadio molto caldo e con un tifo infernale. Rispetto al 1994 quell’impianto, come tutti gli altri in Germania, è ulteriormente migliorato, ma in quanto a calore la gente di Napoli non ha nulla da invidiare.

Questo Napoli è ovviamente più forte del mio che perse, neanche meritando, 1-0 contro l’Eintracht in coppa Uefa. Il Napoli ha già dimostrato nel girone di Champions di essere all’altezza della competizione e delle squadre più forti, per intensità e qualità di gioco. Ora agli ottavi si entra nel vivo e gli azzurri possono mostrare il loro valore senza problemi. La mentalità è quella giusta, i calciatori si divertono giocando e questo è un sintomo molto importante.

Osimhen? Attualmente è tra i 2-3 attaccanti più forti d’Europa, è migliorato moltissimo anche grazie a Spalletti. Al primo anno di A era forte soprattutto in ripartenza, negli spazi, ora anche in area è temibile anche nel fraseggio ed è una sentenza per i portieri. Ha ancora margini di miglioramento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ