.

Agresti chiude all'ipotesi Inter-Milik: "Costa 50mln e l'Inter ha un budget limitato"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il direttore editoriale di calciomercato.com, Stefano Agresti, ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto".

Su Milik all'Inter: "Lo vedo bene da tutte le parti perché per me è un attaccante con grandi qualità. Il problema è che il suo costo è alto e l'Inter, per il secondo attaccante, ha un budget limitato. il suo valore supera i 50 milioni di euro, se si pensa che è stato pagato 40 dal Napoli".

Sul domino degli attaccanti: "Si sta aspettando da tempo ma alla fine l'unico attaccante che si è mosso è Lukaku. Juventus, Roma e Napoli hanno abbondanza in attacco, mentre l'Inter avrebbe bisogno di qualcosa là davanti. La Juventus vuol provare a vendere almeno due tra Higuain, Mandzukic e Dybala per provare l'assalto a Icardi. Se non dovesse farcela, rimarrebbero le opzioni Roma e Napoli per Maurito".

Su Icardi e Higuain: "Icardi rappresenta un'opportunità di mercato interessante per i bianconeri, anche se la situazione di sovrabbondanza in attacco blocca tutto. Higuain è un grande centravanti ma bisogna considerare la differenza di età".

Su Lozano: "E' tutto fatto, il Psv è rassegnato a perderlo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ