.

Alvino: "Michu sarebbe un idolo ovunque, Koulibaly potrebbe partire titolare l'anno prossimo"

di Gennaro Di Finizio

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Dimaro:  "La filosifia dei titolarissimi andava bene trent'anni fa, quando i numeri di maglia in campo andavano da 1 a 11.

Michu ha segnato un gol ogni due partite e mezzo, uno così in un altro posto sarebbe un idolo, mentre a Napoli è diventato l'ultimo dei fessi. Insigne ha fatto più gol di Iturbe l'anno scorso, Lorenzo ha giocato il mondiale e milita nella terza forza del campionato, mentre Iturbe ha giocato nel modestissimo Verona ma qui a Napoli lo esaltiamo tutti.

Koulibaly? Hamsik lo ha definito un armadio, il fisico è straordinario ed è bravo in elevazione. È un gicoatore che ha voluto fortemente Benitez e non è una scommessa, il Napoli punta molto su di lui. Credo che la prossima stagione possa partire titolare in compagnia di Albiol.

L'operazione Mascherano era di difficile riuscita, bisognava scontrarsi con una società che non voleva cederlo e un giocatore che si è visto nuovamente al centro di un progetto importante. Conte e la Juventus hanno fatto una brutta figura dicendo che l'addio è stato consensuale, sappiamo tutti che non è cosi" 


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ