.

Amoruso consiglia: "Vedrei bene Kalinic nel Napoli, non è impossibile strapparlo alla Fiorentina..."

di Redazione Tutto Napoli.net

In vista della super sfida di domani sera tra Juventus e Napoli, ai microfoni di Tmw Radio è intervenuto il doppio ex Nicola Amouruso che si è così espresso: "Sarà una bella partita. I bianconeri hanno vinto facilmente contro la Sampdoria, senza spendere tante energia. Domani sarà un match diverso, credo la Juve sia la favorita. Higuain? Non lo vedo ancora in forma, ma è un grandissimo attaccante. Senza alcun dubbio".

Si passa poi a considerare il mercato: "Witsel o Matic? Il vero acquisto sarà il totale recupero di Marchisio, senza dimenticare Pjanic. L'ex Roma non si è ancora inserito al 100%, può fare e dare molto di più. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme. Il croato è molto intelligente, si muove benissimo e ascolta il proprio allenatore. L'argentino soffre la manovra della squadra. Avrebbe bisogno di essere servito in profondità, a volte soffre il palleggio di questa Juventus".

Chiusura dedicata al Napoli: "Kalinic è un buon giocatore, potrebbe far bene. Lo vedrei bene nella squadra di Sarri. E credo non sia impossibile strapparlo alla Fiorentina, dipenderà dall'offerta".


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ