.

Ass. allo Sport Borriello: "Finalmente Napoli avrà uno stadio migliore. Studiamo soluzioni, sì al tabellone con immagini della gara"

di Redazione Tutto Napoli.net

Questione San Paolo in primo piano. Ciro Borriello, nuovo assessore allo sport al Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sulla questione Stadio: "E' importante per la città che De Magistris e De Laurentiis abbiano trovato un'intesa sulla questione stadio. I napoletani avranno uno stadio migliore, è l'obiettivo minimo che vogliamo portare avanti. Sarà un impianto più fruibile per i cittadini e mi auguro anche per i bambini. Saranno fatti degli interventi sui parcheggi e sui servizi igienici. Studieremo in maniera condivisa la formula migliore per gestire al meglio questo impianto. Bisognava assolutamente evitare che il Napoli andasse a giocare lontano da Napoli e dopo l'incontro della settimana scorso il clima adesso è disteso tra le parti.

Per un profilo sempre più europeo il tabellone è fondamentale, magari con un display che possa riproporre delle immagini della gara e le reti segnate.


Altre notizie
Martedì 7 maggio
PUBBLICITÀ