.

Ass. Borriello: "Tecnici del Coni al San Paolo, individuate criticità da risolvere subito. In 20 giorni il progetto a Roma"

di Redazione Tutto Napoli.net

Ciro Borriello, assessore allo sport per il comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fornendo le ultime novità riguardanti la questione stadio San Paolo: “Finalmente un incontro costruttivo perchè è stato tecnico. I tecnici del Coni hanno dimostrato ampia fiducia per il nostro operato e grande disponibilità. Abbiamo parlato delle criticità, anche i tecnici hanno fatto dei sopralluoghi negli spogliatoi ed uffici tecnici, rendendoci conto delle necessità impellenti. Dobbiamo preparare un computo metrico di massima e un progetto di massima per le opere da fare.

Le priorità sono bagni, sediolini, impianti e tutto ciò che riguarda la funzionalità dell'impianto stesso. Queste sono le priorità del progetto di massima che contiamo di portare in massimo venti giorni a Roma, passeremo poi alla fase progettuale definitiva in cui impiegheremo qualche mese per fare questa cosa. Dopo ciò potremo cominciare i lavori con gli intenti di un opera pubblica.

Nel 1990 vincevamo lo scudetto ed avevamo un cantiere aperto, speriamo di cominciare e che questo possa portare bene. Il sindaco è stato perentorio nel dire che se non si può andare con il progetto lavoriamo noi sullo stadio lasciando sempre le porte aperte a De Laurentiis”.


Altre notizie
Domenica 5 maggio
PUBBLICITÀ