.

Atalanta, Brescianini MVP: “Settimana movimentata, forse era proprio nel destino”

di Antonio Noto

Marco Brescianini era ad un passo dal diventare un nuovo centrocampista del Napoli, ma dopo le visite mediche sostenute col club azzurro e il mancato accordo tra il club di De Laurentiis e il Frosinone è diventato un nuovo giocatore dell’Atalanta.

All’esordio con i bergamaschi, il classe 2000 è stato subito protagonista con una doppietta nel 4-0 di Lecce che gli è valso anche il titolo di man of the match della gara vinta contro i salentini. Al termine della sfida Brescianini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “L'esordio è stato perfetto, l'ho sempre sognato e desiderato così. Quasi non me lo immaginavo ma sono molto contento della partita che abbiamo fatto, i nostri tifosi ci hanno sostenuti sempre e questo ci gasava. Adesso abbiamo un'altra settimana per lavorare, devo imparare ancor di più i movimenti che mi chiede il mister".

Sul mancato trasferimento al Napoli: "Forse era proprio nel destino, sono nato a Calcinate (provincia di Bergamo, ndr.). È stata una settimana abbastanza movimentata, ma sono contentissimo di stare qua e di vestire questa maglia. Spero di ripagare la fiducia della società e di tutta la gente che mi sostiene".


Altre notizie
PUBBLICITÀ