.

AUDIO - Bonanni sorpreso: "Il Napoli sembrava in ripresa, non pensavo che il Frosinone facesse punti"

di Antonio Noto

L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato dei temi del giorno a 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio.

Primo pensiero dedicato a chi?
"E' stata una giornata che mi ha sorpreso per tutti i pareggi che ci sono stati. Non pensavo che il Frosinone facesse punti a Napoli, perché avevvo visto quest'ultima in ripresa e invece...".

Gli otto giorni di Pioli:
"Sicuramente lui si giocherà tantissimo in questi giorni. Sono sempre stato convinto che l'unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa. Certo è che si arriva troppo tardi. Per me la società ha già in mente un piano B, ha già qualcuno in mente per sostituirlo. O vai dritto sulla conferma di Pioli, altrimenti cambi. Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. Certo è che Pioli ha fatto un grande lavoro e se dovesse vincere l'EL sarebbe un peccato lasciarlo andare via".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un pensiero per Giani. Motta non deve fare come Alonso." Ceccarini:" la giornata dei pareggi. Motta in futuro andrà al PSG:" Bonanni:" Il Frosinone ha fatto una partita di livello." Garbo :" Bayer Leverkusen una bella storia. Motta non può non andare."
Altre notizie
PUBBLICITÀ