.

AUDIO - Brambati: “Il Cagliari si è solo difeso. Scivolata di Godin non la vedevo dagli anni '80”

di Francesco Carbone

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Serie A e si è soffermato sul Napoli di Spalletti.

Napoli squadra più forte?
"Sì. Sono contento poi della vittoria dell'Empoli, che ha messo a segno tre vittorie e sta mettendo le basi per potersi salvare. Ci sono state partite che hanno tenuto incollati gli appassionati. Devo dire che in occasione del rigore del Napoli, la scivolata di Godin non la vedevo dagli anni '80. Una cosa così da un giocatore così esperto non me l'aspettavo. Doveva accompagnare il giocatore e non entrare così scomposto. Ho comunque visto un brutto Cagliari, che si è solo difeso".


Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Cristian Stellini. Stellini:" Il Napoli dopo 6 giornate pratica il migliore calcio. Anguissa ha cambiato il centrocampo. In questa Inter c'è molto di Conte. Sorprendete quello che ha fatto Italiano. Tacchinardi:" Barella crescita impressionante e si sente più forte. Conte decisivo nella crescita." Brambati:" Godin non può scivolare così in area.
Altre notizie
PUBBLICITÀ