.

AUDIO - Bressan consiglia Italiano: “Non deve lasciare la Fiorentina per Napoli”

di Francesco Carbone

L'ex centrocampista Mauro Bressan ha parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio: "Una sconfitta come quella di ieri della Fiorentina può succedere, ieri ha trovato una Salernitana che aveva più voglia, era indemoniata ed aggressiva. Si sono svegliati nel secondo tempo, peccato per l'errore di Igor. Un po' di sfortuna, ma senza dubbio la Fiorentina può giocarsi l'accesso alle coppe".

Cos'è successo al Napoli?
"Difficile da dire, fino a poche settimane fa erano lassù e giocavano bene. Pure con l'Empoli, in realtà: fino a dieci minuti dalla fine non avevano subito tanto. Una volta un giro a vuoto può capitare, ma se succede spesso sembra quasi che psicologicamente ci sia paura di vincere".

La Fiorentina deve blindare Italiano?
"Sento discorsi di Napoli ma, con tutto il rispetto, io al posto suo rimarrei alla Fiorentina. Parliamo di una grande squadra. Sono convinto che la società lo appoggerà nelle scelte di mercato e che l'obiettivo della prossima stagione sarà entrare nelle prime quattro. Oggi non capirei, tra un paio d'anni sì, ma è appena arrivato".


Mauro Bressan intervistato da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini
Altre notizie
PUBBLICITÀ