.

AUDIO - Di Gennaro: "Nelle partite che contano sono sempre mancati Insigne e Zielinski"

di Redazione Tutto Napoli.net

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del turno di Serie A.

Chi vincerà lo Scudetto? Cosa ha detto questo turno? "Voglio rivalutare il Milan, che oltre al Napoli ha battuto l'Inter nel derby. Con le grandi sta facendo qualcosa d'importante, sta ritrovando giocatori importanti. Giroud può essere criticato ma nelle grandi partite segna. E' un campionato bello, interessante. Io do delle chance al Milan, che ha giocato da grande squadra, ma non escluderei il Napoli. Alcuni giocatori del Napoli, nelle partite che contano, sono mancati, in particolare Insigne e Zielinski".

E la Juventus? "Ha due partite ancora facili, poi lo scontro diretto con l'Inter. Adesso bisognerà capire come andrà in Champions, perché ci punteranno molto. Giocare sempre con gli stessi giocatori ogni tre giorni per via degli infortuni non è semplice. Se dovesse proporre un calcio un po' più intenso e di qualità, se vinci con l'Inter può succedere di tutto. Fino a due mesi fa non ci avrei creduto".


Ospiti:Alessio Tacchianardi "Juve 5% per lo scudetto. Vlahovic non ha fatto in tiro in porta, mi domando come sia possibile" -
Antonio Di Gennaro "Il Milan con le grandi fa bene, questa potrebbe essere la differenza" -
Massimo Brambati "Inter sempre favorita. La Juve gioca sempre gli stessi" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ