.

AUDIO - Marangon sentenzia: "Spalletti non è un vincente, lo dimostra la sua storia"

di Redazione Tutto Napoli.net

Luciano Marangon, ex calciatore, è intervenuto ieri su TMW Radio durante la trasmissione Maracanà per commentare vari temi della Serie A. Ecco un estratto dell'intervista:

Il Napoli è fuori dalla lotta Scudetto? Come mai c’è stata una decrescita? 
"Spalletti non è un allenatore vincente, lo dimostra la sua storia. Si vede nel fatto che ogni volta che c’è un po' di pressione non riesce a gestirla. Secondo me la rosa del Napoli è anche la più forte. Tutto questo equilibrio è dato comunque da un basso livello, se ci fosse stata la Juventus degli scorsi anni il campionato sarebbe già chiuso. Il problema non è la piazza, anzi la piazza è il dodicesimo uomo in campo. Il tifoso napoletano è sempre accanto alla squadra. Secondo me la colpa dell’allenatore, se questa rosa l’avesse avuta Ancelotti sarebbe stato 10 punti davanti alle milanesi". 

Lotta Scudetto invece? Come finirà?
"Penso che sarà una lotta a due da qui in avanti tra le milanesi. Alla fine penso la spunterà l’Inter. Poi va fatta una grande riforma nel nostro calcio. Non si capisce il perché i giovani forti ci sono ma, dopo essere arrivati quasi al vertice, sembra si perdano tutti". 


Ospiti: De Luca: " La Roma è diventata una squadra. Napoli fuori dalla lotta al titolo."
Marangon:" Spalletti non è un allentare vincente con Ancellotti il Napoli avrebbe avuto 10 punti in più."
Bernabai:" Questo Napoli non resiste alla pressione. La Roma più insidiare la Juve per il 4 posto." -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Mollas
Altre notizie
PUBBLICITÀ