.

AUDIO - Sconcerti: "Inter incompiuta, -7 e non ha vinto neanche uno scontro diretto"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Lazio-Juventus. Che partita sarà?
"Una Lazio senza Immobile è sempre una cosa strana. Torneremmo al falso nueve. La Juve con Morata e Chiesa non sta benissimo, ma in generale. Anche la Juve ha qualche problema. E' una partita aperta, che può essere decisa da Milinkovic e Luis Alberto, mentre Cataldi è un uomo cucito addosso a Sarri. E' una partita da tripla, ma la vera partita è Inter-Napoli., che sono in corsa per il campionato".

E su Inter-Napoli?
"E' una partita molto importante per la classifica, recuperare sette punti non è agevole, su due squadre poi, che ci sia un qualcosa di incompiuto nell'Inter è vero. Nonostante sia campione d'Italia, l'Inter è una squadra che ancora non ha battuto nessuna delle altre squadre importanti del campionato. E questo è un limite".


Ospiti: Mario Sconcerti, Andrea Piervincenzi.
Sconcerti: " Cataldi un giocatore cucito per Sarri. Inter Napoli decisiva per l'Inter che ancora non ha battuto una grande. Zaniolo più mezz'ala che trequartista."
Maracanà con Marco Piccari.
Altre notizie
PUBBLICITÀ