.

AUDIO - Sconcerti: "Inter incompiuta, -7 e non ha vinto neanche uno scontro diretto"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Lazio-Juventus. Che partita sarà?
"Una Lazio senza Immobile è sempre una cosa strana. Torneremmo al falso nueve. La Juve con Morata e Chiesa non sta benissimo, ma in generale. Anche la Juve ha qualche problema. E' una partita aperta, che può essere decisa da Milinkovic e Luis Alberto, mentre Cataldi è un uomo cucito addosso a Sarri. E' una partita da tripla, ma la vera partita è Inter-Napoli., che sono in corsa per il campionato".

E su Inter-Napoli?
"E' una partita molto importante per la classifica, recuperare sette punti non è agevole, su due squadre poi, che ci sia un qualcosa di incompiuto nell'Inter è vero. Nonostante sia campione d'Italia, l'Inter è una squadra che ancora non ha battuto nessuna delle altre squadre importanti del campionato. E questo è un limite".


Ospiti: Mario Sconcerti, Andrea Piervincenzi.
Sconcerti: " Cataldi un giocatore cucito per Sarri. Inter Napoli decisiva per l'Inter che ancora non ha battuto una grande. Zaniolo più mezz'ala che trequartista."
Maracanà con Marco Piccari.
Altre notizie
Lunedì 15 dicembre
PUBBLICITÀ