.

Auriemma: "Lobotka unico insostituibile. Kvara? Un campione. Osimhen? Un animale"

di Antonio Noto

Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sui suoi canali social la vittoria del Napoli all'Olimpico contro la Lazio: "Ci siamo ripresi la nostra dimensione, quella di squadra capace anche di vincere lo scudetto perché in quell’undici titolare che ha trovato Spalletti ci sono calciatori che danno battaglia sempre e non si arrendono mai. Il risultato con la Lazio è un po’ bugiardo, considerando 2 pali e un gol fatto da Kvara che ha tirato alto, che dopo si è fatto perdonare con la rete di grande rabbia. Ci siamo ripresi quello perso mercoledì, una partita storta ci può stare, soprattutto quando un allenatore si rivede. Oggi però il Napoli è primo a ha vinto con la Lazio anche con un risultato stretto per quello visto in campo.  

A Napoli o si vince o si muore? Questa frase di Spalletti non è vera, non è mai stata detta a Napoli. Questo Napoli è forte e la gente si è molta arrabbiata per la partita con il Lecce per il risultato e i tanti cambi troppo avventati. 6 volti su 11 sono decisamente troppi, è stato un errore. Il Napoli non può fare a meno di certi giocatori, uno di questi è Lobotka, purtroppo però qualche volta mancherà e non vedo uno che possa fare le sue veci. Ci sarebbe Demme, ma purtroppo è infortunato, poi potrebbe fare quel ruolo Ndombele ma deve ancora lavorare molto. 

Vogliamo poi parlare di Kvaratskhelia? Questo è un campione, ha una rabbia dentro che ti fa capire che con lui in campo la partita la perdi solo se gli altri sono veramente stati più bravi e più cattivi di te. 

Osimhen? Un animale, se gli lanci la palla lunga in avanti la prende sempre lui. E’ difficile che l’avversario riesca a fermarlo. Nel secondo tempo il Napoli ha giocato molti palloni su Victor, al quale è mancato solo il gol. 

Kim? Avete come salta e il tempo che prende agli avversari? Fa sempre gol se la palla arriva dalle sue parti”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ