Bonanni rassicura: "Non cambia nulla. Il Napoli è strutturato nell'11 titolare per vincere lo scudetto"
Due sconfitte in meno di una settimana per il Napoli contro la Lazio e tante polemiche sia dopo la Coppa Italia che dopo la gara di ieri sera che è costata il primato in classifica. Questo doppio ko ridimensiona gli azzurri? Questo il pensiero dell'opinionista di TMW Radio, Massimo Bonanni:
"Non cambia nulla perchè ha perso due partite contro squadre forti. Lotterà fino alla fine, è strutturata per arrivarci. Vincere non lo so, perché ritengo l'Inter più forte, ma il Napoli darà filo da torcere a tutti. Ha un 11 pronto per vincere il campionato. E servirà qualche innesto per rendere la squadra più forte".
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).