.

Brovarone sicuro: "Higuain non ha gradito una frase di De Laurentiis"

di Redazione Tutto Napoli.net

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato: “Quando Higuain ha lasciato il Real Madrid non aveva altre offerte per cui non c’era appeal su di lui e il Napoli gli ha offerto una possibilità importantissima. Se oggi Higuain vale tanto, lo deve solo al Napoli e quando è arrivato, era conscio del fatto che il Napoli non avrebbe comprato 5 giocatori top ogni anno. Penso che il Pipita non abbia digerito le parole di De Lauentiis quando ha parlato di traditore e in questa storia la responsabilità è di entrambe le parti. Se De Laurentiis non avesse voluto venderlo, non avrebbe messo una clausola calcolata scientificamente”. 

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato

“Quando Higuain ha lasciato il Real Madrid non aveva altre offerte per cui non c’era appeal su di lui e il Napoli gli ha offerto una possibilità importantissima. Se oggi Higuain vale tanto, lo deve solo al Napoli e quando è arrivato, era conscio del fatto che il Napoli non avrebbe comprato 5 giocatori top ogni anno. Penso che il Pipita non abbia digerito le parole di De Lauentiis quando ha parlato di traditore e in questa storia la responsabilità è di entrambe le parti. Se De Laurentiis non avesse voluto venderlo, non avrebbe messo una clausola calcolata scientificamente”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ