.

Campagnolo a TN: "Con Montella ogni allenamento era divertente. Miha uno diretto, entrambi hanno due grandi pregi"

di Fabio Tarantino

C'è ancora poca chiarezza sul futuro di Rafa Benitez. In attesa della decisione definitiva del tecnico spagnolo, da settimane circolano diversi nomi sui futuri padroni della panchina del Napoli. Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Montella, ad esempio, sembrano rispondere all'identikit tracciato da De Laurentiis.

Intervistato in esclusiva da Tuttonapoli.net, Andrea Campagnolo ha avuto la fortuna di essere allenato da entrambi nella sua lunga esperienza a Catania: "Sono due grandi allenatori, coi quali mi sono trovato molto bene e che sono riusciti, sia a Catania che in altre piazze, a dimostrare tutte le proprie qualità. Con loro il Napoli può star tranquillo, sono molto preparati ed hanno due pregi: dialogano tanto con la squadra e sanno farsi seguire dai propri calciatori”.  

In cosa si differenziano? “Montella è una persona molto pacata, Mihajlovic è più sanguigno. Sinisa è impulsivo, diretto, schietto. Non usa mai giri di parole, ti dice sempre le cose in faccia. Montella predilige fare allenamenti ad alta intensità, facendo sempre esercizi innovativi. E’ bravo a variare, con lui ci divertivamo molto in settimana perché lavoravamo spesso con la palla senza mai trascurare l’aspetto fisico”.

Clicca qui per l'intervista completa ad Andrea Campagnolo


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ