.

Catania, Lo Monaco: "Montella andrà in una big. Vargas pagato troppo, io e De La..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Pietro Lo Monaco, ad del Catania, parla a Marte Sport Live: “La nostra è un’annata positiva, abbiamo raggiunto gli obiettivi di inizio stagione. Ci siamo salvati, abbiamo valorizzato tanti giovani e nutriamo una speranza di poter conquistare l’Europa. Il discorso Catania vive di alcune strategie, il Napoli ne ha altre. Noi abbiamo il dovere di mantenere la Serie A e di valorizzare calciatori per ottenere plusvalenze da reinvestire. Il Napoli deve invece cercare grandi calciatori per perseguire grandi obiettivi. Gli azzurri hanno il dovere di concorrere su tutti i campi perché è una big”.

Io e Montella nel futuro del Napoli? “Montella ha il dna del grande allenatore, andrà su una grande in panchina in futuro. Mi fa piacere il gradimento dei napoletani, anche io sono nato all’ombra del Vesuvio e la stima nei miei riguardi mi rende onorato”.

Terzo posto per il Napoli? “Gli azzurri hanno disputato una stagione logorante, la Champions è stata importante ed è ancora viva la speranza del terzo posto. Il Napoli ha disputato una grande stagione usando pochi elementi, ci sta che a questo punto possa esserci un po’ di stanchezza”.

Se seguo Vargas? Questo rumours è nato da una telefonata al nostro presidente. Personalmente non lo conosco e non posso esprimere giudizi. 10-12 milioni sono una cifra enorme per il cileno, ho visto l’Universidad de Chile dal vivo negli ultimi giorni e probabilmente prenderò un calciatore da quella squadra ma non lo pagherò così tanto”.

Rapporto con De Laurentiis? “Abbiamo un ottimo rapporto, siamo entrambi di Torre Annunziata. Non abbiamo perso la nostra napoletanità”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ