Causio: "Damiao? Non pensate sia Careca, avrà bisogno di adattarsi"
Fraco Causio, ex calciatore e attuale commentatore sportivo televisivo, è intervenuto nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Benitez? Il mio giudizio è positivo. Ha vinto ovunque, anche all'Inter. Questo signore è stato sottovalutato e credo che abbia la possibilità di rifarsi. Ha una squadra forte nonostante la cessione di Cavani. Il Napoli opererà bene per sostituire il matador. Ho visto Damiao e devo dire che è un signor giocatore. Avrà bisogno di un periodo di adattamento, non pensate che sia Careca. A Napoli il brasiliano può fare qualcosa di importante. Non ha giocato in nazionale perchè era infortunato, non dimentichiamolo. Fred lo sconosco bene, è un uomo di area di rigore, mentre Damiao parte più da lontano ed è bravo nell'uno contro uno".
CALLEJON - "E' un giocatore molto duttile. Al Real giocava come seconda punta. Benitez l'ha voluto fortemente e questo è importante".
DIFESA - "I nomi che si fanno in difesa sono importanti. Skertel, Albiol e altri sono molto esperti. Ranocchia a Astori sono altri due giocatori di livello. Il Napoli al momento ha molta disponibilità economica e sono sicuro che Bigon saprà come spendere al meglio i soldi".