CdM, Zambardino duro: “Il Napoli rischia la Serie B! ADL? Deve vendere la società”
Vittorio Zambardino, editorialista per il Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in piena nebbia nonostante non ci troviamo in Padania. Mancano pochi giorni alla gara col Bologna e mi chiedo a cosa stia pensando De Laurentiis. Ci siamo stupiti che la spazzatura dell’anno scorso abbia giocato male a Verona, ma la spazzatura è spazzatura. Siamo in una situazione psichiatricamente interessante, ma poi la fissazione su Lukaku è difficile da capire, sembra un capriccio. Il Napoli s’è impiccato su questa cosa, il Napoli deve spiegarci cosa succede. Una volta che prendi Conte devi fare ciò che dice lui, il Napoli doveva seguire la riforma tecnica e in 40 giorni di mercato non ha fatto nulla. Mancano sei giorni alla seconda di campionato, non servivano i colpi, ma una costruzione di squadra che non è stata proprio fatta.
Brescianini? Ogni tifoso del Napoli ha un coltello nel cuore che si chiama Brescianini. La verità è che l’Atalanta ha preso due giocatori nuovi, ha preso Samardzic e Brescianini ed ha fatto il mercato che non ha fatto il Napoli. Non credo alla proposta da 200 mln per Kvara e Osimhen, ma se è arrivata ed hanno rifiutato è una follia. Ci vuole uno psichiatra bravo.
Osimhen? Lui fa il folle, va in discoteca e guadagna 27mila euro al giorno. E questa sarebbe la società che non si fa fregare da nessuno? Al Napoli bruciano le palle. L’allenatore giusto per il Napoli è Baroni, Semplici, ma non Conte. Con uno di loro a Verona non avremmo preso tre goal. Io sono anziano ed ho la presunzione di capire gli anziani.
Secondo me De Laurentiis non ne può più del Napoli, deve mollare e deve vendere il Napoli. Io sono preoccupato per la permanenza in Serie A”.