.

Chiariello: "Conte dai giornalisti cosa vuole? Una cosa che ha detto mi preoccupa..."

di Pierpaolo Matrone

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Il Napoli non ha ancora raggiunto il suo massimo e può fare meglio. Siccome il Napoli ha gli stessi punti di Inter e Atalanta e ha margini di miglioramento l’ipotesi di vittoria dello scudetto si fa strada. Conte ha smontato questa teoria. 

Antonio Conte ha detto che siamo impazienti e che ci stiamo solo preparando per la vittoria dello scudetto. Dice esattamente l’opposto di quello che dicono tutti. Ci toglie un po’ di entusiasmo, una squadra di alta classifica che lotta per il vertice e che ha fatto solo 27 gol deve migliorare. Conte dice che il Napoli è il massimo dei giri e che non sopporta più di sentir parlare di scudetto.

Conte dai giornalisti cosa vuole? Sarei tentato di dirgli: “Mister si faccia una domanda e si dia una risposta, più di quello che chiediamo non possiamo. Se dice che la squadra ha raggiunto il massimo dei giri ci preoccupiamo.

Antonio Conte è il visconte dimezzato. C’è il Conte cattivo che è quello che ti spegne i sogni e che dice non abbiamo capito niente e c’è quello buono che dice che non lotteremo per obiettivi minimi e che non molleremo mai ed è quello che ha vinto il primo anno alla Juventus e al Chelsea. Conte che ci da tutti per matti, ma forse quel grammo di follia c’è pure in lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ