.

Chiellini racconta: "Eravamo in testa ma tutti percepivano il Napoli primo”, Barzagli: "Stavo proprio giù..."

di Antonio Noto

Gli ex difensori della Juventus Giorgio Chiellini e Matteo Barzagli hanno raccontato ai microfoni di Gazzetta il finale di stagione 2017-2018 con i bianconeri in lotta scudetto col Napoli di Sarri.

Chiellini: "Dopo la sconfitta col Napoli eravamo convinti che sarebbe stata dura, ma eravamo sempre in testa. La percezione di tutto il resto dell'Italia era che noi fossimo secondi, invece eravamo primi. Quando vincemmo a San Siro, onestamente, dentro di noi era finita". 

Barzagli: "Però dopo la sconfitta col Napoli... Mi ricordo che il giorno dopo entrai in palestra, come al solito c'eri sempre te, Giorgio entrava alle 6.30 del mattino, incredibilmente c'era anche Douglas Costa, forse passava di lì dalla sera, ero l'unico momento che stavo proprio giù e dissi: 'Ragazzi, abbiamo perso il campionato, un disastro!'. Chiellini mi fa: 'Stai tranquillo Barzaglione', il problema è che anche Douglas Costa mi fa: "Stai tranquillo Barzaglione'. E allora siamo rovinati, se lo dici anche te... (ride, ndr.). E poi insomma è andata bene".


Altre notizie
PUBBLICITÀ