.

Cm.com, Jacobelli: "Gli addizionali non servono a nulla. Platini potrebbe inserire anche arbitri aggrappati alle traverse"

di Redazione Tutto Napoli.net

Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli deve insistere per raggiungere la Roma, la strada è quella giusta”
Mercato? “Chiude alle 23.00 del 2 Febbraio. C’è ancora tutto il tempo di cogliere qualche occasione propizia. Credo, comunque, che le mosse fatte fino ad ora sul mercato siano state felice, memore anche dell’estate quando il ritardo nel mercato è stato causa dell’eliminazione”.
Arbitri? “Non è colpa di nessuna società, il problema è la mediocrità diffusa della nostra classe arbitrale. Ci hanno detto che l’anno prossimo verrà inserita la gol-line tecnology, in ritardo rispetto ad altri paesi. C’è da notare poi come l’inserimento degli arbitri di porta sia assolutamente inutile. Non serve assolutamente a nulla. E’ un’invenzione di Platini che nel suo modello di calcio ideale potrebbe prevedere anche arbitri aggrappati alla traversa. Serve la tecnologia e basta”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ