.

Conte su Lukaku: "Sta crescendo di condizione, lui soffre perché vuole aiutare"

di Davide Baratto

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in extremis contro l'Hellas Verona e, tra i vari temi, si è soffermato su Romelu Lukaku, reduce da un grave infortunio ma oggi autore del gol decisivo. Di seguito le sue dichiarazioni: "Iniziamo da Romelu: sono molto contento per il ragazzo, sappiamo benissimo del grave infortunio durante il ritiro. Quando si tratta della rottura del tendine del quadricipite... ha deciso di non operarsi e quindi c'è stato un iter molto particolare.

Romelu ancora non è al 100% quindi può essere utilizzato nelle situazioni in cui dobbiamo riempire l'area contro squadre che si stanno difendendo. Lui è dominante lì. So quanto sta soffrendo perché non ci può dare un apporto, so quanto vorrebbe aiutarmi per un rapporto personale molto stretto. Sta crescendo di condizione e io sto cercando di utilizzarlo nelle migliori situazioni, lui oggi ha inciso".

Segui Radio Tutto Napoli, la prima radio tematica sul Napoli, live tutto il giorno! Potete seguirci in video su Radiotuttonapoli.net o scaricare gratuitamente le app per Iphone e Ipad o per i dispositivi Android). Radio Tutto Napoli è disponibile anche in auto col DAB Campania o le nuove Smart Tv Android ed LG.


Altre notizie
PUBBLICITÀ