Criscitiello sta con Giuffredi: “Comportamento corretto, ha portato 20mln dalla Juve”
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, si è soffermato sulla questione Di Lorenzo: "Ha già tutto l'accordo con la Juventus, che per il momento vorrebbe spendere 20 milioni di euro per lui, ma potrebbe anche salire. Di Lorenzo, tramite l'agente Giuffredi, ha dichiarato che vuole andare alla Juventus. E allora come pensi di tenerlo? De Laurentiis non può svegliarsi la mattina e dire una cosa e poi dirne un'altra la sera.
De Laurentiis ha detto che sono tutti sul mercato, che nessuno è più importante del Napoli. Se tu dici una cosa del genere è normale che Giuffredi si muova in anticipo. Giuffredi si è mosso, ha trovato l'accordo con Giuntoli e sta portando a De Laurentiis un'offerta da 20 milioni di euro. Magari non bastano? Ne vuoi 25? Va bene, si tratta, ma se De Laurentiis dice che tutti sono sul mercato Giuffredi fa solo il suo mestiere.
Così facendo il procuratore, visto il suo mestiere, si comporta in maniera corretta. Di Lorenzo che arrivi Conte, van Gaal, Ancelotti, Pochettino, Klopp, Guardiola, chiunque, vuole andare alla Juventus, ha l'accordo con la Juventus e ha già tutto pronto per la firma".
𝐂𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢𝐭𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨: “𝐃𝐢 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐡𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐯𝐞‼️”
— Sportitalia (@tvdellosport) June 10, 2024
Il direttore @MCriscitiello ha commentato la questione relativa all’addio ormai certo di #DiLorenzo e della gestione da parte di #DeLaurentiis #Sportitalia #Napoli pic.twitter.com/h6r4I6Knq6