.

Da Milano, Biasin: "Il Napoli ha speso una marea di soldi, mica Conte gioca coi primavera!"

di Fabio Tarantino

Ospite negli studi di Telelombardia, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la campagna acquisti del Napoli e il percorso della squadra di Antonio Conte che, insieme all'Inter, si appresta a vivere la volata scudetto. Gli azzurri hanno venduto Kvaratskhelia ma dal mercato non sono arrivati colpi ad effetto come Garnacho oppure Adeyemi. Nella città del golfo è invece atterrato Noah Okafor, deciso comunque a dare il suo contributo per il tricolore.
"Complessivamente siamo all’inizio di febbraio e il Napoli di soldi ne ha spesi una marea. Sembra che Conte sia lì a giocare con quattro giocatori della primavera. Il Napoli è una squadra fortissima e per giocare il campionato va benissimo".

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).


Altre notizie
PUBBLICITÀ