.

De Giovanni su Sarri-Juve: "Gli auguro i migliori insuccessi"

di Redazione Tutto Napoli.net

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, grande tifoso del Napoli, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport dell’ingaggio da parte della Juventus di Maurizio Sarri: "Non gli ho scritto messaggi, non so se lo farò e certo non gli augurerò i più grandi successi, semmai i migliori insuccessi. Ma il giudizio personale rimane e lui resta una persona straordinaria, con la quale è delizioso stare a cena. Spero che continui a leggere i miei romanzi, come ha dichiarato anche recentemente di fare, ma....».
 
Saranno due partite, quelle tra Juventus e Napoli, in cui il coinvolgimento emotivo finirà per avere il sopravvento su quello sportivo?
"Non oso pensare nulla al riguardo, ma so che Napoli inseguirà egualmente il proprio sogno e ormai l’unico interesse è la campagna di rafforzamento, la possibilità di restare competitivi come lo siamo stati in queste ultime stagioni. Il Sarrismo è ancora là, è germogliato qua ed è patrimonio che ci appartiene. Ora Maurizio allena un’altra squadra e dunque lo sfideremo".


Altre notizie
Domenica 5 maggio
PUBBLICITÀ