.

Di Gennaro: "Mai visto il Napoli farsi rimontare due volte! Ora ha un problema..."

di Pierpaolo Matrone

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Che bei festeggiamenti a Verona per l'anniversario dello scudetto:
"E' stato qualcosa di unico. Era difficile trattenere l'emozione. Mancava qualcuno purtroppo, ma è stato davvero bello".

Chi si salva?
"L'Empoli se la può giocare, il Venezia vedremo, il Parma anche se la gioca e sarà un ostacolo per il Napoli". 

Che dice della Fiorentina?
"Se non raggiunge l'Europa League non va, se ci arriva ha fatto il suo perché è più forte questa formazione di quella che aveva Italiano".

Si può criticare Conte per ieri?
"Sì, perché di solito il Napoli quando va avanti ti non si fa rimontare, ieri due volte. Ma rimane il fatto che sta vincendo un titolo che nessuno pensava potesse fare a inizio anno e ha perso pure Kvaratskhelia a gennaio senza essere rimpiazzato. Ora si è fatto male Lobotka ed è un problema".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte sul banco degli imputati dopo il pari.
Di Fusco:" Il Napoli ha 13 giocatori sta facendo tanto.
Garbo:" Giusta l'espulsione di Kalulu si punisce l'intenzione."
Bonanni:" L'Inter si gioca il campionato con la Lazio.
Altre notizie
Lunedì 15 dicembre
PUBBLICITÀ