Di Lorenzo in conferenza: "Sotto per un episodio, le grandi squadre fanno così: reagiscono"
Al termine del match vinto contro l’Udinese, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa: “Era importante ripartire. I grandi gruppi e le grandi squadre fanno questo, possono cadere in una partita ma l'importante è come reagiscono alle sconfitte. Abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene e si è visto in campo. Contenti per aver vinto su un campo difficile e contro una squadra sempre difficile da affrontare”.
Cosa vi ha detto Conte all’intervallo? “Il secondo tempo è stato molto più positivo, ma anche nel primo abbiamo fatto una buona partita. Siamo andati sotto su questo rigore ma la squadra non ha mai perso equilibrio. Ero convinto che col passare dei minuti saremmo tornati in partita ed è stato così. Abbiamo fatto belle giocate e trame di gioco che ci hanno permesso di ribaltare la partita".
Reazione dopo i primi 50' di sofferenza? "Non sono d’accordo sula sofferenza, ci siamo trovati sotto casualmente con l’episodio del rigore. La squadra non ha sofferto molto, poi sicuramente nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro spirito e siamo riusciti a ribaltarla. Questa è la cosa più importante".
C’è una questione arbitrale? “Non capisco la domanda. Non lo so, non so che dirle”.