.

Di Napoli: "Mai visto l'Inter così in difficoltà: è dipeso da una cosa"

di Davide Baratto

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato Arturo Di Napoli, tecnico ed ex calciatore. Che ha detto la sua sul derby Inter-Milan: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà, è dipeso dall'approccio. Non ne farei un dramma, perchè prima o poi il Milan doveva vincere ma Fonseca ha preparato il derby in maniera eccellente. E' stata una questione di approccio, ho visto un Milan più agguerrito. Il Milan ha vinto meritatamente.

L'Inter ha sbagliato i cambi? Ok, ma sono giocatori comunque di spessore quelli utilizzati. Fonseca ha salvato la panchina? Le prossime partite diranno molto ma la vittoria nel derby, convincente, gli dà qualche jolly in più. Ma devi continuare a fare risultati, non puoi accontentarti solo del derby. Leao? Ottimo giocatore ma non un top player. Ha tante qualità ma che ha delle lacune".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Santini:" Inzaghi ha sbagliato i cambi. Fonseca ha fissato il suo futuro. Leao così non serve." Orlando:" Fonseca ha coraggio. L'Inter deve ritrovare la fame. Leao va difeso:" DI Napoli:" L'Inter rimane la squadra da battere. Leao non è top player."
Altre notizie
PUBBLICITÀ