.

Empoli, Pinamonti a Dazn: "Giocavamo bene e non vincevamo. Che emozione per questa doppietta"

di Redazione Tutto Napoli.net

Andrea Pinamonti, autore della doppietta che ha regalato la vittoria all’Empoli contro il Napoli, al termine del match del Castellani è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Penso che non si può non essere emozionati dopo una partita del genere e una doppietta così e tre punti che valgono davvero tanto”.

Due doppiette contro le squadre campane: “Sinceramente non me ne frega niente contro chi segno, l’importante era vincere. Fare gol mi dà tanto e e farne due me lo dà ancora di più”.

Cosa vuol dire questa vittoria dopo tanto tempo? “Vuol dire tantissimo, Vedevamo che facevamo ottime partite ma i risultati non arrivano, in spogliatoio cominciava ad esserci malumore. Nel calcio è così. Per questo è importante. Fare una vittoria così dopo tanto tempo è davvero qualcosa di straordinario”

Stagione mia della svolta? "Sì, sono felice e sereno e penso che le cose in campo si iniziano a vedere. Futuro? Ora voglio solo pensare a festeggiare. Come? Come tante urla e tanta gioia dopo tanti mesi impegnativi”.


Altre notizie
Domenica 14 dicembre
PUBBLICITÀ