.

Fabio Cannavaro: "Il Napoli può fare un bis mai visto fuori da Milano-Torino. Kim? Conta la squadra!"

di Redazione Tutto Napoli.net

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore Fabio Cannavaro ha parlato anche del Napoli: "Ho vissuto con grande gioia da napoletano questo terzo, meritatissimo scudetto. Decisamente diverso per me che ero un ragazzino ai tempi di Diego. Ma oggi parlo da addetto ai lavori e vi dico che il Napoli può realizzare un bis che non si è mai visto in questo terzo millennio calcistico fuori dall’asse Milano-Torino.

De Laurentiis ha costruito una squadra sempre più forte e ora è stato capace di non stravolgerla, resistendo sul mercato. Osimhen è l’attaccante più forte che c’è in Italia e giocherà ancora in azzurro. Kim? In effetti quella del coreano è una perdita importante e sinceramente non conosco Natan e dunque non mi permetto di esprimere giudizi. Io stesso un anno fa dicevo di tenere Koulibaly e invece è arrivato Kim che ha fatto anche meglio del senegalese. E allora conta di più la squadra".

Su Gabri Veiga: "Un grande colpo. A dimostrazione di un club che è diventato modello da seguire. Da anni ormai De Laurentiis sta prendendo giocatori importanti e oggi i giovani di valore sono attirati da una piazza prestigiosa come Napoli".


Altre notizie
PUBBLICITÀ