.

Fedele presenta il Sassuolo: "Non mi sorprenderebbe un atteggiamento offensivo anche col Napoli, su De Zerbi..."

di Giovanni Vinoso

Gaetano Fedele, agente, è intervenuto a "Marte Sport Live" per parlare del Sassuolo, prossimo avversario del Napoli in campionato: "Il Sassuolo è una società vera che è migliorata moltissimo in questi ultimi anni. Il progetto è chiaro, si lavora molto sui giovani, è una realtà da esempio per il calcio Italiano. Si lavora molto sui giovani, prima solo italiani mentre adesso invece c'è un'apertura anche verso gli stranieri. Tatticamente è una squadra che cerca sempre di imporre il suo gioco, a volte ha distrazioni ma ciò accade perché ci sono molti giovani. Non mi sorprenderebbe una squadra offensiva anche a Napoli, questo aspetto deve essere lavorato ma comunque è questo il loro gioco".

"De Zerbi? Ha grande professionalità, ha fatto una gavetta immensa partendo dalla Serie C. Ha fatto dei grossi cambiamenti dal punto di vista personale per poter iniziare ad allenare e a mostrare le sue idee ai suoi ragazzi".

"La sfida col Liverpool di mercoledì? È stato il passaggio di consegne definitivo tra il Napoli di Sarri e quello di Ancelotti. Il Napoli ha un grandissimo allenatore, che può far rendere buoni giocatori come grandi giocatori".


Altre notizie
PUBBLICITÀ