.

Fedele sul caso Di Lorenzo: "Gestito malissimo da Manna, frattura non sanabile"

di Antonio Noto

A commentare le notizie del giorno ai microfoni di Tmw Radio, durante 'Maracanà', è stato l'ex dirigente Enrico Fedele. Che ha parlato del caso Di Lorenzo in casa Napoli: "Io credo di essere vissuto in un altro mondo. Questo calcio mi sembra il Grande Fratello. Quando ho fatto il dirigente, risolvevo le cose senza far sapere, se non alla fine. Manna è giovane, inesperto, è un tirocinante e si trova in questa situazione delicata.

E' stata gestita malissimo la situazione, visto che prima è stato convocato il giocatore e gli è stato chiesto di trovarsi una squadra e poi il dietrofront per l'intervento di Conte. Quando un giocatore non vuole rimanere è inutile stare lì a menarla. Le cose vanno dette quando sono concluse. E' una frattura che non si può ricucire".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte ha scelto il Napoli per vincere." Fedele:" La vicenda Di Lorenzo condotta in maniera dilettante. Rischia Conte con il Napoli." Agostinelli:" E' Di Lorenzo che decide non il procuratore."
Altre notizie
PUBBLICITÀ