.

Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, Roma farà una grande partita"

di Davide Baratto

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo.

Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic:
"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. Io non credo comunque che sia troppo dispiaciuto di giocare senza Vlahovic, giocherà col Milan come piace a lui credo".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Per il Milan, perché se perdesse uscirebbe definitivamente dal giro Scudetto e anche Champions. Se vincesse, la Juve sarebbe a tutti gli effetti al tavolo dello Scudetto. Per il Napoli è una partita più difficile di come sembra sulla carta. Mi aspetto una grande partita della Roma, non sarà una passeggiata per il Napoli".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Quella da vincere è questa, per dare una scossa alla propria stagione è questa. Credo che Motta ci tenga eccome all'imbattibilità poi".

Inter che non può sbagliare a Verona, visti gli incroci:
"Sembra una giornata favorevole all'Inter. Non credo possa aver problemi col Verona, che sta facendo fatica ora. Anche senza Calhanoglu è superiore, ma se non vincesse sarebbe una grandissima sorpresa".


Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La sfida con la Juve bivio per Fonseca." Ceccarini:" La partita di Vlahovic è sul contratto." Garbo:"Motta non si straccia le vesti senza Vlahovic." Bonanni:" La Roma rischia molto. Vanoli paga l'assenza di Zapata."
Altre notizie
PUBBLICITÀ