.

Iezzo: "Con l'Athletic partita della vita, servirà intelligenza. Critiche ad Insigne? A Napoli ci sono troppi esaltati..."

di Fabio Tarantino

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Per domani sono fiducioso, nel secondo tempo della sfida del San Paolo ho visto un Napoli con la testa giusta, ha giocato 45’ straordinari. In Spagna bisognerà giocare con intelligenza e cautela, basterà un gol per ribaltare il risultato ed il Napoli ha gli elementi giusti che possono cambiare la partita. Non bisognerà farsi prendere dalla foga, sulla carta gli azzurri sono superiori. Domani il Napoli si giocherà una fetta della stagione, sarà la partita della vita: se non si passerà il turno si porterà dietro una grande delusione”.

Sul tifoso che ha aggredito verbalmente Insigne a Capodichino: “La gente dovrebbe capire che alla vigilia di una gara così importante bisognerebbe star vicini alla squadra. A Napoli ci sono esaltati che credono di fare il bene del Napoli, senza sapere che rischiano solo di intaccare psicologicamente un ragazzo come Insigne. Lorenzo è napoletano, tiene alla maglia, ha una grande responsabilità ed a volte sente tanta pressione ma, pur essendo molto giovane, ha dimostrato già buona maturità”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ