.

Il portiere Pigliacelli: "Il Napoli ha perso tanto con l'addio di Reina. Presto per giudicare dopo tre giornate..."

di Redazione Tutto Napoli.net

“Fortunatamente ci ho messo poco ad entrare nel cuore della gente, mi trovo benissimo”. Così a TuttoMercatoWeb il portiere del Craiova, Mirko Pigliacelli che ha ben chiari anche gli obiettivi della squadra. “Io - dice - voglio puntare al massimo. L’obiettivo è arrivare fra le prime tre. Siamo una squadra competitiva, la gente ci segue. C’è tutto per fare bene”.

Portieri: da chi e rimasto impressionato? “Sta facendo bene Audero. Ha avuto subito l’opportunità di fare la Serie A. Per bravura e perché quando hai le società giuste dietro per farti approcciare ad un campionato di A riesci a sopperire all’età. Poi il Napoli ha perso tanto con l’addio di Reina”.

Sta seguendo il campionato italiano? “Le risposte per calciatori e società non possono essere date dopo tre giornate. Sicuramente la Juve è sempre la Juve, lo dimostra sempre. Ma occhio al Sassuolo: ha un grande allenatore: l’ho sempre stimato per il suo modo e tipo di gioco. Quest’anno può mettere in pratica il suo credo in una società sana. Quando progetti e hai un allenatore che può fare la differenza si vede”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ