.

Jacobelli sicuro: "È l'Inter l'anti-Napoli, ma ora Sarri pensi al City"

di Redazione Tutto Napoli.net

Juventus-Lazio, Roma-Napoli e il derby di Milano al centro dell’Editoriale di ‘TMW RADIO’ di Xavier Jacobelli, editorialista del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Derby di Milano
"Risultato scaturito dopo una gara avvincente e che conferma come l'Inter, ad oggi, sia l'anti Napoli. Sabato al San Paolo sarà una partita spettacolare perché la qualità della squadra di Sarri è sotto gli occhi di tutti, ma anche i nerazzurri sono in crescita e la vittoria nel derby ne è la dimostrazione".

Sul Napoli
"Una squadra che vuole vincere lo scudetto deve essere in grado di portare a casa partite anche come quella di Roma e il Napoli lo ha fatto. Ora chi ama il calcio guarderà la gara con il Manchester City. I partenopei devono pensare partita dopo partita. Solo da giovedì dovranno guardare all'Inter".

Sulla Juventus
"I bianconeri non hanno mai mandato in campo lo stesso pacchetto difensivo per due volte di seguito. Questo sicuramente influisce sulla sicurezza che può avere la squadra".

Sulla Roma
"I problemi di gioco li ha confermati con il Napoli. Ciò non toglie che Di Francesco mi piace molto come allenatore. Credo che ad oggi abbia influito molto la preparazione spezzettata per colpa della tournée americana sostenuta dai giallorossi".


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ